stemma
 

Seguici su facebookTwitter

APPUNTAMENTI

    app appuntamenti

www.fiscolocale.it - In Allestimento

 

TRIBUTI

tributi

CONTATTI AVVOCATURA

avvocatura

Si pregano i Sigg.ri Avvocati, che necessitino di prendere contatti con l’Avvocatura del Comune di
Casoria, di voler contattare telefonicamente:
Ufficio Avvocatura - SIG.RA MARIA GUARINO 081/7053251
dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 13.00
Indicando, preferibilmente, Nome, Cognome, motivo della richiesta, eventuali particolari urgenze,
recapito telefonico, email cui poter essere ricontattati.

BUONI LIBRO

wall

Turismo casoria

turismo

Turismo Casoria è il sito del turismo di Casoria. Troverai tutte le informazioni sui luoghi e le attrazioni da visitare per scoprire al meglio la città, potrai seguire il virtual tour, muovendoti su una cartina della città, dotata di immagini in legenda per i siti di interesse storico da raggiungere.

FORUM GIOVANI

forumgiovani

AMBITO TERRITORIALE

forumgiovani

 

CONSULTA DISABILI

consulta

GESTIONE RIFIUTI

trasparenza banner BLU 180x75

Per i beneficiari per i quali il pagamento del contributo non è andato a buon fine, al fine di consentire la rettifica dell'IBAN e la ri-emissione del mandato di pagamento, sarà riaperta la Piattaforma Bando Fitti 2021.

Sarà possibile collegarsi alla Piattaforma da:

martedì 15 novembre alle ore 10:00 fino a giovedì 24 novembre alle ore 16:00.

 I soggetti abilitati, di cui all’elenco pubblicato in calce (ALLEGATO A), sono invitati a rettificare il codice IBAN sulla Piattaforma come segue:

1.     Accedere con le proprie credenziali SPID al link: https://bandofitti2021.regione.campania.it/

2.     Entrare nella sezione “Le Tue Domande”;

3.     Cliccare sul tasto IBAN [+] e digitare le 27 cifre del codice IBAN;

4.     indicare se il conto corrente è intestato esclusivamente al richiedente oppure è cointestato con altro soggetto, di cui va digitato il codice fiscale;

5.     cliccare sul tasto INVIA;

6.     verificare di aver digitato correttamente il nuovo IBAN, cliccando sul tasto Stampa la domanda in pdf e leggendo quanto riportato nell’ultima pagina.

In caso di errore, si potrà ripetere l’intero procedimento di rettifica IBAN.

 Onde evitare ulteriori ritardi nel pagamento del contributo, si invitano i beneficiari interessati a verificare preventivamente l’IBAN da inserire sulla piattaforma con il proprio Istituto di credito, sia esso bancario o postale.

Qualora il mancato accredito non dipenda da un IBAN errato (ad esempio nel caso di conti correnti cointestati con altro beneficiario), occorre inserire nuovamente l’IBAN già indicato in domanda e comunicare il cointestatario del conto corrente.

Dopo la data indicata del 24 novembre alle ore 16 non sarà più possibile comunicare la rettifica del codice IBAN.

Non saranno accettate altre modalità di comunicazione dell’IBAN corretto, pertanto, anche chi dovesse aver già comunicato il nuovo IBAN tramite mail o PEC nei giorni scorsi, dovrà effettuare la procedura in Piattaforma.

Per i beneficiari che, pur ammessi al contributo, non troveranno l’identificativo della domanda presentata inclusa nell’elenco pubblicato, l’invito è di consultare la propria mail (come registrata nel proprio SPID).

Si pubblica inoltre l’elenco delle domande per le quali il mancato accredito del contributo dipende dal decesso del beneficiario (ALLEGATO B) e dalla conseguente chiusura del conto, con le istruzioni per richiedere l'accredito.

ALTRI ARGOMENTI