stemma
 

Seguici su facebookTwitter

ASSESSORATO POLITICHE SOCIALI COMUNE DI CASORIA

comune casoria     A9e0zmm0 n3gml4 h0c

Il forum rappresenta un importante spazio d'incontro tra l'amministrazione locale e i giovani di Casoria. Attraverso questo strumento, si intende promuovere la partecipazione attiva dei giovani alle decisioni e iniziative del territorio, permettendo loro di avere una voce nel contesto locale.
Cronologia degli Eventi:

  • 9 marzo 2023: si sono tenute le elezioni per il forum della gioventù, durante le quali sono stati eletti 25 consiglieri. Questo rappresenta un passo fondamentale per la rappresentanza giovanile e l'instaurazione di un dialogo costruttivo con l'amministrazione.
  • 21 aprile 2023: è stata eletta la figura del presidente del forum. L'onore è andato a Francesco D’Anna, che ha il compito di guidare e rappresentare il forum nel corso del suo mandato.
  • 6 ottobre 2023: il forum dei giovani viene presentato ufficialmente nella villa comunale di via Pio XII insieme a cittadini, consiglieri del forum e amministratori locali

Contatti:
Per ulteriori informazioni, suggerimenti o proposte, è possibile contattare il forum all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.