III Settore

Sicurezza e Mobilità

Competenze

Ricezione segnalazioni, richieste d'intervento, supporto ai cittadini, informazioni telefoniche all'utenza, ricezione di reclami, accertamenti delle violazioni al C.D.S; atti esecutivi, decreti sospensioni patenti, vigili di quartiere, pronto intervento.
  • Gli  Uffici U.t.t. e Contrassegni   Invalidi sono   Aperti   al   Pubblico  nei  Giorni  di:
  • Lunedi   Dalle Ore 09,00 alle Ore 13,00
  • Giovedi Dalle Ore 16,00 alle Ore 19,00
  • Sportello   Rilascio   Contrassegno  Invalidi
  • Le Richieste, Complete di Tutta la  Documentazione, vanno Consegnate al Protocollo Generale del Comune Sito alla P.zza D. Cirillo.
  • Il Ritiro del Contrassegno Avviene su Comunicazione dell’ufficio al Recapito Telefonico del   Richiedente    nel   Giorno  Concordato.
  • Richiesta contrassegno
  • Comunicazione dati del conducente
  • Richiesta di sgravio
  • Regolamento carico e scarico

Servizi offerti

Pagamento verbali CDS

Interrogazione on-line sanzioni derivanti da violazioni al Codice della Strada

Modalità rilascio bollino verde

Modalità rilascio bollino verde

Pagare contravvenzioni

La contravvenzione può prevedere il preavviso (sul parabrezza a seguito di accertata infrazione) e il verbale (notifica al proprietario del veicolo).


Persone nella struttura

Unità organizzativa responsabile

Comune di Casoria

Scopri di più sull'unità organizzativa responsabile.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri