pubblicato anno 2012

L’Amministrazione comunale sta provvedendo a modificare le denominazioni di alcune strade cittadine secondo quanto previsto dalla Deliberazione della Commissione Straordinaria n. 250 del 26/09/2007.

L’elenco delle strade interessate è scaricabile dal file allegato

I cittadini interessati riceveranno al proprio domicilio un Certificato nel quale si attesta che si tratta di una variazione anagrafica effettuata d'ufficio senza effettivo cambio di residenza.
Il certificato originale va allegato alla Carta d’Identità e può essere usato per effettuare le tutte le variazioni nei contratti di fornitura (ENEL, Gas, Telefono ecc.), documenti e registri aziendali o professionali.

Per cambiare indirizzo sulla patente e sulla carta di circolazione occorre compilare un modulo scaricabile dal file allegato oppure presso gli Uffici Anagrafe del Comune (P.za Cirillo o Via B. Croce) e consegnarlo agli Uffici comunali aperti tutti i giorni,
dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:45 alle 12:45
il giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30.

Per agevolare la presentazione di tali richieste è anche prevista una l’apertura straordinaria degli Uffici come segue:
mercoledì 21/03/2012 e 28/03/2012 dalle ore 15:00 alle 18:00
sabato 24/03/2012 e 31/03/2012 dalle ore 08:45 alle 12:45