stemma
 

Seguici su facebookTwitter

APPUNTAMENTI

    app appuntamenti

www.fiscolocale.it - In Allestimento

 

BUONI LIBRO

wall

Turismo casoria

turismo

Turismo Casoria è il sito del turismo di Casoria. Troverai tutte le informazioni sui luoghi e le attrazioni da visitare per scoprire al meglio la città, potrai seguire il virtual tour, muovendoti su una cartina della città, dotata di immagini in legenda per i siti di interesse storico da raggiungere.

FORUM GIOVANI

forumgiovani

AMBITO TERRITORIALE

forumgiovani

 

CONSULTA DISABILI

consulta

GESTIONE RIFIUTI

trasparenza banner BLU 180x75

Si avvisa la Spett.le Utenza che, a far data dal giorno 08 maggio 2023, per il rilascio delle CIE (Carte Identità Elettroniche) presso la sede di Casoria Centro (Via PIO XII) è attivo, in via temporanea, un servizio di prenotazione telefonica al numero 081/7053206 nei giorni del
Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e
Martedì e Giovedì dalle ore 15.30 alle are 17.00Per consentire la gestione dell’affluenza dei cittadini presso gli Uffici, evitando il protrarsi dei tempi di attesa, si comunica che il servizio non potrà essere garantito in assenza di prenotazione telefonica.Solo per motivare esigenze di urgenza è possibile contattare gli uffici al seguente indirizzo mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, motivo della richiesta e numero telefonico. A breve il medsimo servizio di prenotazione telefonica sarà attivato anche per la sede di Casoria Arpino.

ALTRI ARGOMENTI