stemma
 

Seguici su facebookTwitter

APPUNTAMENTI

    app appuntamenti

www.fiscolocale.it - In Allestimento

 

BUONI LIBRO

wall

Turismo casoria

turismo

Turismo Casoria è il sito del turismo di Casoria. Troverai tutte le informazioni sui luoghi e le attrazioni da visitare per scoprire al meglio la città, potrai seguire il virtual tour, muovendoti su una cartina della città, dotata di immagini in legenda per i siti di interesse storico da raggiungere.

FORUM GIOVANI

forumgiovani

AMBITO TERRITORIALE

forumgiovani

 

CONSULTA DISABILI

consulta

Convegno del 07.12.2021 - "Si parte in Metro". Presentati i progetti per la linea metropolitana Afragola - Napoli

Domani, martedì 7 dicembre alle ore 17:30, ci sarà un incontro al centro congressi dell'Hotel Futura, in Casoria (NA) alla via Nazionale delle Puglie.

Si parlerà della progettazione della linea metropolitana Afragola - Napoli, importante collegamento che collegherà la stazione TAV di Afragola con l'aeroporto di Capodichino e Napoli Centro e che passerà per lo snodo fondamentale ed intermedio di Casoria.
All'incontro, presieduto dall'On. Tommaso Casillo, ci saranno il sindaco di Casoria, I'Avv. Raffaele Bene nonché Antonio Pannone, sindaco dí Afragola, Luigi Maglione, sindaco di Casavatore, Cinzia Aiuta, sindaca di Arzano e l'On. Luca Casone, Presidente della Commissione Trasporti della regione Campania.
Concluderà l'incontro il Presidente della Regione Campania, l'On. Vincenzo De Luca.

Attachments:
Download this file (com_06_12_21.pdf)com_06_12_21.pdf[ ]264 kB

ALTRI ARGOMENTI