stemma
 

Seguici su facebookTwitter

EMERGENZA UCRAINAaiuti ucraina

RACCOLTA BENI PRIMA NECESSITA' PER EMERGENZA UCRAINA
Nonostante le tante necessità, per questioni logistiche e di conservazione si è deciso di preferire la raccolta dei seguenti beni di prima necessità: ALIMENTARI A LUNGA O MEDIA CONSERVAZIONE, PRODOTTI PER IGIENE CASA, PRODOTTI PER IGIENE DELLA PERSONA

PUNTO DI RACCOLTA:

MEDICINA SOLIDALE SAN LUDOVICO DA CASORIA ONLUS, Via G. Rocco n.30 - dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 11:30 e dalle ore 16:00 alle 18:00
PALESTRA QUASAR, Via Nazionale delle Puglie n.234 - Dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 21:00, il sabato dalle 10:00 alle 14:00

 
ALIMENTARI A LUNGA O MEDIA CONSERVAZIONE: Olio di girasole - Uova - Farina - Grano saraceno - Farina - Zucchero - Acqua frizzante - Acqua naturale - Latte a lunga conservazione - Fette Biscottate - Biscotti - Merendine - Caffè - Pasta - Marmellata - Riso - Olio Extravergine - Sale - Pane confezionato - Succhi Di Frutta
 

PRODOTTI PER IGIENE CASA: Sgrassatore - Detersivo per pavimenti - Detersivo concentrato per lavaggio - Carta igienica  - Tovaglioli - Detersivo per piatti
 
PRODOTTI PER IGIENE DELLA PERSONA: Bagnoschiuma - Docciaschiuma - Sapone - Gel Mani Disinfettante - Cotton-Fioc - Dentifricio - Shampoo - Balsamo per capelli

 

Si avvisa la spettabile utenza che a causa di problemi tecnici potranno esserci  dei disservizi di accesso alla linea telefonica dei Vigili Urbani, pertanto si prega di telefonare al n. 081-7053923 anzichè al n. 081-7053911



Si comunica che in data 8 Aprile 2022 alle ore  9,00 nella Sala Consiliare di Piazza Cirillo,1 - Sede Elettorale Unica - avranno luogo, pubblicamente, le operazioni di scrutinio delle elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (R.S.U.) dei dipendenti del Comune di Casoria.  

Casoria,07/04/2022

IO, l’app dei servizi pubblici 

 

...la Trasformazione Digitale ha il potere di semplificare i doveri e avvicinare i cittadini ai propri diritti..."

 

Cos’è IO?

Attachments:
Download this file (ordinanza n. 15.pdf)ordinanza n. 15.pdf[ ]1064 kB

ALTRI ARGOMENTI

       

 

COME RAGGIUNGERCI